mercoledì 5 ottobre 2011

Master in Sicilia: profumo di successo



I Master in Sicilia creano figure con competenze spendibili in molti settori e quindi capaci di inserirsi con successo nel mondo del lavoro. L’offerta formativa è infatti ampia e di qualità, con particolare riguardo alle competenze più richieste dall’economia dell’isola: esperti nel campo energetico, tecnologico e agroalimentare sono i più richiesti.

Fare un Master in Sicilia è la corretta strategia per chi ambisce a una brillante carriera professionale: l’offerta formativa è rivolta sia a neolaureati che professionisti che con un master in Sicilia vogliono aggiornare le proprie competenze e rimettersi in gioco. 


MASTER IN SICILIA: CERCALO CON SEMPLICITA’

Per aiutarti a trovare il Master in Sicilia adatto a te Master4You ha realizzato dei servizi gratuiti che ti consentono di effettuare una ricerca personalizzata, permettendoti di restringere il campo di scelta tra i master in Sicilia in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze.
Per trovare Master in Sicilia con il servizio Cerca Master:
  • seleziona l’argomento di tuo interesse e la regione in cui vuoi fare il master (in questo caso “Sicilia”)
  • consulta le schede dei Master in Sicilia e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trovare un master in Sicilia è semplice con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato ad offerte e borse di studio per master in Sicilia puoi affidarti al Servizio Cerca Offerte.
Il Servizio Cerca Offerte ti consente di verificare se per i master in Sicilia di tuo interesse sono previste agevolazioni e sconti e ti consente di candidarti per ottenerle inviando il tuo profilo alle Scuole con un semplice clic.
Trova la tua offerta per Master in Sicilia con il CERCA OFFERTE


UN MASTER IN SICILIA: FAI IL PIENO DI FORMAZIONE

La Sicilia si candida a diventare un hub energetico grazie a investimenti per la realizzazione di elettrodotti e rigassificatori e allo sviluppo delle rinnovabili. Questo significa che nei prossimi anni l'Isola attirerà grandi capitali e vivrà una crescita occupazionale che, ad esempio, per il solo settore delle rinnovabili prevede 50 mila unità lavorative. 

Questo scenario richiede figure professionali altamente qualificate che sappiano lavorare in un ambiente in continua evoluzione: frequentare un master in Sicilia è la giusta strategia per una rapida carriera in uno di questi settori in fermento. 

Nonostante la regione non abbia livelli di industrializzazione paragonabili a quelli del Nord Italia, presenta complessivamente un apparato industriale più vivace del resto del Sud Italia grazie anche alla presenza dei più grandi stabilimenti del meridione e di numerosi distretti industriali, con industrie di trasformazione petrolchimica, energetica, elettronica e agroalimentare.

Da ricordare è sicuramente anche un’altra area d'eccellenza nei pressi di Catania: la cosiddetta "Etna Valley" ovvero una grande zona industriale all'avanguardia per la produzione elettronica, che ruota attorno alla sede della ST Microelectronics.


MASTER IN SICILIA: ABBIAMO SELEZIONATO I MIGLIORI

Master4You ha selezionato per te alcune proposte di master in Sicilia interessanti e di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento