domenica 2 ottobre 2011

Executive Master: cresci tu e cresce l'azienda



Gli Executive Master sono nati per accelerare il percorso di carriera di manager e imprenditori. Accrescono infatti
 le competenze manageriali necessarie a completare il profilo professionale dei partecipanti, rendendoli capaci di affrontare nuove responsabilità gestionali.

Gli Executive Master sono caratterizzati da una struttura flessibile che consente di continuare l’attività professionale a tempo pieno, anche grazie agli strumenti di distance learning che supportano i processi di apprendimento.

L’offerta di Executive Master è molto variegata ed abbraccia ormai tutti i settori imprenditoriali, così che tutti hanno l’opportunità di accrescere le proprie competenze e migliorare le performance dell’azienda in cui lavorano.


TROVA IN MODO EFFICACE L’EXECUTIVE MASTER PER TE

Gli Executive Master sono master di lunga tradizione e il loro successo è in continua crescita. Negli anni non è aumentato solo il numero di partecipanti ma anche l’offerta formativa di Executive Master. L’ampia offerta aumenta però la difficoltà di scelta dell’executive master.
Per aiutare laureati e professionisti a scegliere in modo semplice e consapevole Master4You ha ideato dei servizi che ti aiutano nella ricerca del master adatto a te.
Il Servizio Cerca Master ti consente di impostare dei parametri personalizzati e di concentrare la ricerca sui soli master di tuo interesse. In questo modo puoi trovare l’executive master in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze.

Per trovare Executive Master con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse
  • consulta le schede degli Executive Master e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trova il tuo Executive Master con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato a delle offerte e borse di studio per gli executive master puoi utilizzare il servizio CERCA OFFERTE.


EXECUTIVE MASTER: FATTORE CRITICO DI SUCCESSO

Gli Executive Master si caratterizzano per una forte flessibilità organizzativa per andare incontro agli impegni professionali dei partecipanti: sono solitamente in formula week-end o serale, con sessioni di e-learning.

Gli Executive Master servono a consolidare le competenze degli iscritti e insegnare loro a gestire meglio e con tecniche nuove la complessità.

Infatti il nuovo scenario competitivo, i nuovi modelli organizzativi dei processi produttivi, l´impatto delle nuove tecnologie e non ultima l’attuale crisi economica impongono radicali cambiamenti nei sistemi di controllo e di gestione delle imprese.

Ogni funzione aziendale quindi va completamente riorganizzata seguendo nuovi principi di efficacia ed efficienza, accogliendo spesso persone con back-ground diversi. I manager, responsabili delle varie funzioni, devono sapere gestire questo cambiamento in modo che l’impresa non ne tragga danno ma anzi beneficio.

Tanti sono i motivi che spingono manager e imprenditori di ogni settore a frequentare un Executive Master:
  • Accelerare la carriera
  • Gestire nuove responsabilità
  • Riposizionarsi sul mercato del lavoro
  • Guidare meglio l’impresa
  • Rafforzare strumenti gestionali e di management team.

Nessun commento:

Posta un commento