giovedì 1 novembre 2012

Master di tutti i tipi, anche quelli che non ti aspetti

master eventi


L’offerta di Master può rivelare molte sorprese.  Se pensate che ci siano solo Master per corsi da manager e funzioni dirigenziali vi sbagliate.  Se cercate un corso di studi alternativo, originale, vi potreste imbattere in un Master in Eventi, per chi ha un’indole organizzativa, o in un Master in Mediazione, se siete interessati all’incontro fra culture. O addirittura un Master in Nutrizione, per scoprire tutti i segreti che si nascondono nel cibo. 

Master Eventi è il percorso ideale per chi ama stare in movimento, girare alla ricerca delle migliori location e darsi da fare per trovare gli ospiti più in voga.

Chi sceglie di frequentare un
master eventi è solitamente una persona che ama pianificare, organizzare, gestire e dirigere un gruppo di lavoro. Il manager di eventi deve essere dinamico, attivo e pronto a cogliere le nuove tendenze del settore.

I Master in Mediazione preparano professionisti in grado di occuparsi della gestione delle controversie tra soggetti terzi, in ambito civile, commerciale o sociale.

I
Master in Mediazione forniscono competenze e conoscenze qualificate per esercitare con efficacia la figura di mediatore: un buon mediatore deve essere in grado di trovare una soluzione accettabile e soddisfacente per entrambe le parti coinvolte nel contenzioso.

I Master in Nutrizione formano nutrizionisti e professionisti dell’alimentazione pronti a cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione e sviluppo.

Il
Master in Nutrizione si rivolge sia a neolaureati che ha professionisti con alcuni anni di esperienza e trasferisce conosce e competenze aggiornate nel campo della nutrizione, dell’alimentazione e delle loro applicazioni in campo pratico.

Nessun commento:

Posta un commento