venerdì 4 novembre 2011

I Master Communication creano valore



I master communication si propongono di affrontare con strumenti adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity.

Un master communication permette ai partecipanti di acquisire capacità di vision, di organizzazione e gestione di progetti complessi di comunicazione, di cogliere tendenze, mode, costumi, comportamenti individuali e collettivi, in un processo continuo di apprendimento e condivisione delle competenze acquisite.

La persona che esce da un master communication è solitamente in grado di dialogare con le altre figure professionali sull'intero processo di comunicazione, di garantire il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, e di affrontare un percorso di razionalizzazione senza rinunciare agli aspetti emozionali della comunicazione stessa.


TROVA IL MASTER COMMUNICATION GIUSTO PER TE

Un Master Communication può presentare caratteristiche assai differenti, sia per programmi che per prezzi. Ecco perché è utile avvalersi di un servizio che permetta di selezionare e confrontare i diversi master di questo indirizzo, fino ad individuare quello giusto.

Per conoscere i programmi dei diversi master communication Master4You mette a tua disposizione il servizio CERCA MASTER:
  • seleziona la regione e l’argomento di tuo interesse ( in questo caso “Comunicazione e Creatività”);
  • consulta le schede dei Master Communication e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.

Se sei interessato a trovare delle offerte e borse di studio per i Master Communication, puoi utilizzare il servizio CERCA OFFERTE.


MASTER COMMUNICATION PER DARE VALORE AL CURRICULUM

Un master communication è oggi necessario poiché i tradizionali profili del mondo della comunicazione si stanno ridisegnando per far fronte ai mutamenti profondi dell'impresa, del mercato e dei consumi branding oriented.

Il profilo d'uscita è quello del professionista della comunicazione, in grado di coordinare e sovrintendere i processi di comunicazione, il quale può operare in qualità di:
  • Account,
  • Strategic Planner,
  • Brand Manager,
  • Media Manager,
  • Web analyst,
  • Digital Marketing Specialist.
Il processo formativo di un master communication riguarda tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occupa di fornire agli studenti l'insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity), vero cuore del processo di comunicazione. E’ prevista di solito una preparazione altamente professionalizzante sia di tipo individuale che di gruppo, per sviluppare in modo particolare l'attività di team, caratteristica delle professioni della comunicazione.

I Master Communication si basano su un mix di insegnamenti volti a formare professionisti abili ad intervenire nei processi decisionali e strategici nell’ambito della brand communication.


TI MOSTRIAMO ALCUNI MASTER COMMUNICATION DI QUALITA’

Se stai cercando un Master Communication che offra un titolo professionalizzante ad alto risuono internazionale al tuo percorso di studi, puoi iniziare consultando alcune proposte di qualità che Master4You ha selezionato per te:

Nessun commento:

Posta un commento