lunedì 4 agosto 2014

Seguire i sogni. Mettere la persona prima di tutto.




Studiare con fantasia e seguendo i propri sogni. Iniziare gli studi a Milano a Roma o a Firenze e continuarli a Londra, Madrid e magari completarli a New York, facendo esperienze di lavoro nelle imprese leader in paesi e culture diverse, è parte dell’unicità della nostra offerta formativa. Questo non è un sogno, ma l’opportunità che offre la European School of Economics.

La European School of Economics (ESE), è una International Business School, senza frontiere, multiculturale, pragmatica. Offre ai suoi studenti la possibilità di conseguire la Laurea Statale Britannica rilasciata dell'Università di Buckingham, valida, ai fini del riconoscimento, in Italia e in tutti i paesi d'Europa. Oltre ai corsi di Laurea triennali e quadriennali, la European School of Economics offre programmi post-Laurea, corsi di specializzazione e un’ampia scelta di Master.
La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori avanzati dell’economia: Management, FinanceMarketing, Communication & Media, Management dell’Arte e dei Beni Culturali, Management della Moda, Management dello Sport, Management della Music Industry e Hospitality Management.

La filosofia educativa della ESE fonde eccellenza accademica, internazionalità ed esperienze nelle grandi imprese del mondo. L’obiettivo è la preparazione di una nuova generazione di leader d’impresa capaci di armonizzare gli apparenti antagonismi di sempre: Etica ed Economia, Azione e Contemplazione, Potere Finanziario e Amore.
La scelta della location delle sedi ESE riflette gli elevati standard dei programmi accademici della European School of Economics. Tutte le sedi infatti sono situate in aree di massimo prestigio: un palazzo vittoriano proprio di fronte ai giardini di Buckingham Palace a Londra; la sede nella famosa Trump Tower a New York; una residenza storica, Palazzo Rosselli Del Turco, 1507, nel cuore di Firenze; un moderno building nella trendy via Tortona a Milano; un edificio storico nel centro di Roma a pochi passi da Villa Celimontana e un moderno immobile nel Barrio Salamanca, cuore pulsante di Madrid.

I Corsi di laurea

Bachelor of Science in Businness Admnistration; Corso di Laurea in Global Businness; Programma di Foundation

Master universitari

Master in Finanza; in Management; in Marketing; MBA Master in Businnes Admnistration

Executive Programmes

Copyright and Digital Media; Integrity Seminar; corsi di Lingua; summer Program The Economics of Architecture.

La filosofia della European School of Economics é un invito a credere nel proprio sogno professionale e nelle proprie capacità di poterlo realizzare preparandosi adeguatamente. Sia nel primo inserimento nel mondo del lavoro che nell’evoluzione della propria carriera, la ESE rovescia l’approccio tradizionale: non bisogna preoccuparsi di essere scelto ma occorre prepararsi per poter scegliere con chi e dove lavorare.
La ESE ha realizzato uno spazio accademico senza frontiere dove ogni studente può muoversi senza vincoli, seguendo il proprio sogno, all'interno della stessa Scuola.
La qualità del corpo docente e il numero dei docenti in rapporto agli studenti e la frequenza obbligatoria garantisce un alto rendimento accademico ad ogni singolo studente.


La Ese crede che un uomo debba riscoprire il proprio sogno e fare solo ciò che ama, realizzando nel corso della propria vita le sue più alte aspirazioni. Se la pensi allo stesso modo, fai la domanda per uno dei corsi che la European School of Economy organizza ogni anno. 

Nessun commento:

Posta un commento