giovedì 17 gennaio 2013

Migliori Master Genova



 migliori master genova



Genova è scelta ogni anno da migliaia di studenti alla ricerca dei migliori master che la città può offrire.  Come città tradizionalmente di mare, Genova ha sviluppato particolarmente specializzazioni nel settore nautico, specialmente in Ingegneria, e nel settore turistico. 

Ma nel capoluogo ligure si possono trovare master per tutte le esigenze, riferibili a numerose discipline universitarie.

 
I MIGLIORI MASTER A GENOVA

Fra i migliori master che offre la città di Genova ci sono quelli offerti dalla Perform, il centro di formazione permanente della città, specializzato in corsi di formazione post laurea come i master e corsi di perfezionamento.
Altri interessanti master sono offerti dall’Università di Genova, che spesso presenta corsi altamente specialistici con possibilità di attività di ricerca e tirocinio presso aziende attive sul territorio in campo navale e nel comparto turistico.  Grazie a insegnamenti e insegnanti di livello e un’adeguata strumentazione tecnica, i migliori master a Genova garantiscono un’ottima preparazione e risultati soddisfacenti nell’introduzione al mondo del lavoro.
La città di Genova, ex repubblica marinara, ha ritrovato la sua identità dopo gli interventi di riqualificazione dell’area del Porto Antico iniziati in occasioni dell’expo del ’92.  Con una mirata attività di ripristino delle aree portuali ormai cadute in disuso, Genova si è riaffermata come un polo turistico importante sul panorama nazionale e internazionale.
Oggi Genova è una città piacevole da vivere, dove antico e moderno si mischiano armoniosamente, dove è possibile perdersi per le antiche strade del centro storico e gustare una prelibata focaccia genovese guardando il mare.



SBOCCHI PROFESSIONALI DEI MIGLIORI MASTER A GENOVA

Grazie al conseguimento di uno dei migliori master a Genova è possibile aprirsi la strada agevolmente nel mercato del lavoro e candidarsi con un curriculum di tutto rispetto.  Le posizioni lavorative che si possono raggiungere in relazione al tipo di master fatto possono variare riguardare figure come il project manager, consulente d’azienda, imprenditore navale, sales manager, direttore d’albergo e direttore di cantiere.

Sono molte le possibilità per chi consegue uno dei migliori master a Genova.  Conseguire una specializzazione di questo livello in una città come Genova contribuisce anche ad essere già introdotti all’interno di un mercato attivo come quello del capoluogo ligure.


Nessun commento:

Posta un commento