mercoledì 26 dicembre 2012

Aforisma Business School





 




L’Aforisma Business School nasce a Lecce con l’obiettivo di garantire una scuola d’eccellenza per la formazione, la ricerca e la consulenza.  Il termine Aforisma è un acronimo che sta per Associazione per la Formazione, l’Istruzione e il Management.

La valorizzazione delle Risorse Umane è il punto cruciale del percorso di formazione per Aforisma, che pianifica attentamente gli obiettivi dei corsi per introdurre le risorse all’interno del circuito lavorativo. 
Aforisma può vantare un ruolo sociale decisamente attivo nelle relazioni con le istituzioni economiche del territorio. Grazie ad esse, Aforisma è in grado di garantire alle sue risorse un contatto diretto con le aziende e le realtà economiche del territorio.

L’offerta formativa dell’Aforisma Business School si compone di diversi segmenti, corrispondenti a diversi livelli di formazione disponibili per gli studenti. 


·         Master Post Laurea








·         Programmi formativi








Aforisma: la sede 


La sede di Aforisma si rifà alla modalità di campus americano, offrendo una sede moderna, molto estesa e corredata ad ampi spazi esterni immersi nel verde.  La struttura del campus conta numerose aule, uffici, un residence e un parcheggio.  Le aule dell’Aforisma Business school sono molto ampie e dotate di spazi per il lavoro di gruppo.

Alle aule per la didattica normale si affiancano diversi laboratori, all’interno dei quali gli studenti possono utilizzare pc collegati a internet con ADSL e dotati dei più comuni software e di programmi specifici per la ricerca e la didattica. 

Una biblioteca fornita di volumi e saggi sulle discipline e le materie di studio del campus completa l’offerta di servizi garantita dall’Aforisma Business School.


Aforisma e la promozione dell’arte


All’interno della sede dell’Aforisma Business School è attivo un progetto di promozione di espressioni e opere d’arte, grazie al quale artisti locali e nazionali possono sfruttare gli spazi del campus messi a disposizione per esporre le proprie opere al pubblico.

Questa iniziativa dell’Aforisma Business School vuole unire diversi obiettivi fra loro, come far conoscere e promuovere talenti artistici locali e permettere al pubblico di poter disporre di una vetrina artistica per poter ammirare le opere e interagire con gli artisti.



Aforisma Business School nei Social Network


L’Aforisma Business School dispone anche di canali e profili social per offrire ulteriori informazioni a chi ne ha bisogno, oltre che piattaforme di interazione fra gli utenti per potersi confrontare e discutere.







Aforisma Business School

Nessun commento:

Posta un commento