lunedì 22 ottobre 2012

Master in Italia: quale città scegliere?





Uno dei grandi problemi da affrontare per chi si trova a scegliere un master, immediatamente dopo aver scelto che tipologia frequentare, riguarda dove fare il master.  
Catania, Parma e Genova sono città cosi lontane e così diverse. Tuttavia esiste un fattore le accomuna e le rende “più vicine” di quanto non possa sembrare, la grande scelta formativa che ci offrono.

Un Master a Genova è un percorso formativo che ti consente di vivere in una delle più dinamiche città del Nord Italia.

Genova conosciuta soprattutto per la sua storia legata alla marineria e al commercio è un importante polo industriale italiano e un affermato centro culturale, scientifico e universitario.


Le opportunità lavorative dopo un Master a Genova sono numerose e nei più svariati settori.
L’offerta di Formazione Parma è altresì ampia e variegata: è possibile trovarvi master di tutti i tipi, in particolare in ambito giuridico, scientifico e umanistico.

La Formazione a Parma rappresenta uno dei terreni di maggior impegno anche per la Provincia.
Anche l’Unione Europea eroga fondi per promuovere la Formazione a Parma, soprattutto per la presenza dell’importante centro di ricerche agro-alimentari.

In conclusione un Master a Catania è l’occasione per conoscere una città molto vivace e dinamica dal punto di vista economico.

La qualità dell’offerta di Master a Catania è garantita dalle numerose scuole di formazione e dalla prestigiosa università, una delle più importanti del Sud Italia.

Il vasto tessuto industriale della città garantisce interessanti sbocchi a tutti coloro che frequentano un Master a Catania.

Nessun commento:

Posta un commento