sabato 16 marzo 2013

Migliori Master Venezia

migliori master venezia


L’opportunità di frequentare uno dei migliori master a Venezia è da non farsi sfuggire.  All’interno di una cornice spettacolare come quella del capoluogo veneto, immersi nella laguna e circondati da storia e architetture uniche, lo studio diventa un piacere.

Venezia ha oltretutto scuole di prestigio che offrono numerose tipologie di master per potersi specializzare in diversi campi del sapere e intraprendere una carriera lavorativa di successo.


I MIGLIORI MASTER A VENEZIA

 

Le numerose alternative che offre una città come Venezia sono in grado di soddisfare ogni gusto e ambizione di chi ha deciso di specializzarsi con un master.
Fra i migliori master che si possono seguire a Venezia, la Iuav (Istituto Universitario di Architettura di Venezia) ne offre parecchi.  Il prestigio della scuola d’architettura veneziana è risaputo ed è quindi un ulteriore garanzia per trovare alcuni fra i migliori master a Venezia.

Altre scuole che garantiscono un insegnamento di alta qualità e professionalità è l’Università Ca’ Foscari Venezia.  L’offerta comprende diversi master in ambito di economia e marketing per formare nuove figure dirigenziali e manageriali.
Scegliere di fare un master a Venezia può essere un’esperienza significativa non solo da un punto di vista della formazione professionale, ma è anche un’opportunità di studiare in un contesto paesaggistico unico come quello della laguna veneziana.

Venezia è infatti scelta ogni anno da molti studenti, sia italiani che stranieri ed è una delle città universitarie tra le più affermate e funzionali di tutto il territorio italiano.  Un master a Venezia si trasforma in un’occasione speciale per vivere a pieno una città che è stata dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.


SBOCCHI PROFESSIONALI DEI MIGLIORI MASTER A VENEZIA

 

Grazie a un titolo di master conseguito a Venezia le possibilità di fare carriera o di incrementare la propria sono molto alte.  Per quel che riguarda i corsi a tematiche economiche esiste la possibilità di specializzarsi in diversi aspetti dell’attività manageriale, come sales manager, web marketing manager, account executive, responsabile pubblicitario, strategic planner.

Per quanto riguarda corsi più specifici come quelli offerti dalla Iuav si possono acquisire specifiche competenze nel campo dell’architettura e del design, per poter accedere a posti di prestigio nella progettazioni di edifici  e strutture ecosostenibili, o specializzarsi nella realizzazione di imbarcazioni e nel lavoro all’interno di cantieri navali.

Nessun commento:

Posta un commento